Presidente
(Maria Antonietta)
E' il parafulmine della CPS. Su di lei convergono, domande, problemi, richiami, diatribe, responsabilità di qualsiasi natura. Ma è serena e paziente, sempre, in qualsiasi circostanza!
Vice Presidente
(Annalisa)
Autentico motore pulsante del gruppo, a lei sono affidate tutte le incombenze di carattere amministrativo e di coordinamento generale. Oscilla costantemente nel ruolo di trade union.
Assistente Sociale
(Francesca)
Il suo ruolo è quello di coordinatrice dei servizi, che divide con quello dell'assistente sociale, on site e on demand, a disposizione di qualsiasi quesito di ordine pratico e organizzativo.
Psicologa
(Valentina)
Svolge il suo delicato ruolo di supporto psicologico domiciliare e coordinatrice interna.
Si tratta di una figura eclettica, multifunzionale, in grado di rivestire i diversi ruoli operativi.
Segretaria
(Luisa)
E' il front office del gruppo, con lei ci si INTERFACCIA sin da subito presso la nostra sede, ma niente paura; l'incontro con Luisa è piacevole, lei è sempre
gentile,
riuscirà a dare risposta a tutti i quesiti.
I nostri quadri si completano con tutte quelle figure, che per il loro ruolo, sono identificate come consulenti esterni, tra cui il settore produttivo, quello della comunicazione, quello dell'allestimento preventivi, le stesse OSS, gli impiegati ed il personale medico - infermieristico. In tutto, un gruppo professionale di circa 30 unità, suddivise in ruoli e competenze.